2019 – Europrogetti sempre più presente sul mercato francese
Europrogetti rafforza la propria presenza in quello che da sempre è uno dei suoi mercati di riferimento – il mercato francese – con nuove installazioni e annunciando l’inserimento in organico di una nuova figura strategica, il Direttore Vendite per l’estero Tiziano Beri.
Questa è la testimonianza del costante impegno di Europrogetti a prestare sempre maggiore attenzione verso i mercati del luxury packaging, come il mercato francese, che hanno sempre dimostrato grande interesse per le soluzioni innovative da noi sviluppate e proposte.
I settori del lusso in particolare (wine, champagne e spirits, skincare, make-up, perfume, entertainment) hanno sempre recepito con prontezza la portata innovativa e rivoluzionaria dei macchinari di Europrogetti, intuendo le molteplici e nuove possibilità che i nostri macchinari avrebbero offerto e apprezzandone la flessibilità e l’affidabilità.
Da sempre le più importanti maison del lusso francese, per la realizzazione dei loro packaging, si avvalgono di cartotecniche che utilizzano macchinari automatici Europrogetti, riconosciuti nel mondo per le loro elevate prestazioni e gli alti standard qualitativi.
Quando il prodotto esige il massimo della qualità dal packaging, quando la precisione è un requisito indispensabile, quando l’utilizzo di tecnologie innovative equivale a un vantaggio competitivo nel proprio settore, Europrogetti è il partner di riferimento.
Per saperne di più contattateci, i nostri tecnici-commerciali sapranno descrivervi potenzialità e caratteristiche.