Le linee di accoppiatura Europrogetti effettuano l’accoppiaggio di vari prodotti quali carta/cartone, cartoncino/cartone, carta/MDF, cartoncino/MDF per i settori dei giochi, display, etc.
Le due linee principali di accoppiatura carta presentate dalla ditta sono il frutto di un costante lavoro del settore ricerca e sviluppo, nell’ottica di ottenere macchinari sempre più all’avanguardia nel settore.
Il risultato è una linea di macchine come la AC1060, che permette di accoppiare carta su cartone o cartoncino su cartone, e che può essere supportata nel processo di lavorazione dalla ribordatrice ETACE, pensata proprio per la ribordatura di cartone teso, ondulato o per pannelli composti da differente materiale. Questa macchina ha inoltre la capacità di regolare con un unico comando tutti i rulli di ribordatura, permettendo di tagliare notevolmente i tempi di lavorazione.
Tra le linee di accoppiatrici troverete anche l’interessante linea AC1400, pensata esclusivamente per la realizzazione di accoppiati di grandi dimensioni.