Prodotti > Linee automatiche per scatole rivestite

Linee automatiche per scatole rivestite

Linee di rivestitura automatica per scatole

Le linee di rivestitura Europrogetti producono scatole in cartone teso rivestite con carta per i settori della profumeria, gioielleria, cellulari, smartphone, cd e dvd, occhialeria, giochi, calzature, liquori e tessile.Da sempre la ditta Europrogetti si contraddistingue per la facilità di risposta alle differenti richieste della sua clientela. Le sue linee permettono di lavorare con più tipologie di carta e cartone e di creare per il mercato scatole sempre di alta qualità, con ampia scelta tra forme e dimensioni da utilizzare nei differenti settori.

Le differenti linee di produzione per scatole rivestite di Europrogetti

Tra le linee automatiche per scatole rivestite realizzate da Europrogetti possiamo trovare linee che realizzano prodotti apparentemente semplici, come la EP100 ed EP130, sua naturale evoluzione. Queste macchine creano scatole di dimensioni medio/piccole e senza utilizzo di termosaldanti.

La linea EP150, presentata nel 2011, è pensata per la realizzazione di scatole destinate al settore dei profumi, occhiali ed orologi. La linea EP175 è una delle più particolari perché si adatta a qualsiasi tipo di carta e cartone, con un sistema che elimina la formazione di bolle durante la lavorazione e che è stato brevettato da Europrogetti stessa, a testimonianza del grande impegno che l’azienda profonde costantemente in ricerca e sviluppo.

Le linee per scatole rivestite di Europrogetti possono soddisfare però anche esigenze più particolari e ambiziose. Ad esempio le linee per scatole rivestite EP185 ed EP240 sono entrambe destinate a produrre scatole di varia tipologia, la seconda in particolare è l’ideale per creare con una sola macchina delle scatole con forme geometriche particolari.

Nella vasta gamma di prodotti di Europrogetti figura anche la linea di tappatrici pensate per completamento e l’impilamento dei prodotti fondo/coperchio. Qualità, innovazione e affidabilità sono le caratteristiche delle linee di rivestitura scatole della ditta Europrogetti la cui progettazione e assistenza dei macchinari per la cartotecnica viene realizzata in conformità della norma UNI EN ISO 9001 : 2015.

Scroll to Top