2018 – La qualità non è più un lusso
L’assenza del termosaldante permette di avere scatole esteticamente più belle particolarmente indicate per gioielli, cellulari, occhiali, profumi, etc.
Con Europrogetti la bellezza ha più misure in un solo macchinario.
Europrogetti non finisce mai di stupire. Innovare è nella natura dell’azienda che, nonostante il successo della linea EP100, migliora ulteriormente le performance di produzione e crea la linea EP130N. Un progetto che nasce nel 2017 e dopo una lunga attività di progettazione, sviluppo e messa a punto, oggi è realtà.
La EP130N è un’evoluzione che porta a soddisfare le esigenze di un mercato sempre più esigente e, sulla base di specifiche richieste, Europrogetti realizza un macchinario totalmente automatico che va a soddisfare esigenze di produzione dove è richiesta un’estetica sempre più raffinata.
La EP130N è una linea altamente performante in tanti formati: da scatole con altezza di 1 cm fino ad un’altezza di 13 cm, anche a spigoli vivi. Un macchinario di alta fascia, con un sistema in attesa di brevetto per la perfetta chiusura dei lembi, regolazioni automatiche di cambio formato, in grado di gestire i fustellati a “croce” e a “T”, in più ha l’assistenza integrata e la regolazione motorizzata della controforma.
Grazie a questa innovazione, la EP130N riesce in automatico e con semplicità a rivestire le scatole a portafogli senza nastro termosaldante o spillo in modo veloce e pratico. È l’unica sul mercato che riesce a produrre scatole rivestite con altezze variabili, da un minimo di 1 cm ad un massimo di 13 cm, come per esempio per scatole cellulari/tablet e champagne.
Le prime versioni del macchinario EP130 sono operative in Francia già da marzo 2018, ma visto il successo riscontrato dalle prime installazioni, è già in atto la fase di produzione per far fronte alle tante richieste del mercato.
La EP130N è un vero “gioiello” della meccatronica: ha tutte le caratteristiche di un macchinario di alta fascia in una struttura estremamente compatta: il massimo della qualità in un volume minimo! In più, implementando il kit etichettatrice (anch’esso coperto da brevetto), è possibile produrre anche scatole cucite.
Scoprite tutte le potenzialità della EP130N e chiedete ai nostri tecnici-commerciali, vi sapranno ascoltare e farvi vedere come la vostra produzione può diventare ancora più bella e performante.