2018 – Scatole A Portafoglio Senza Nastro Termosaldante: La Prima Ed Unica Nel Mondo


Una geniale innovazione di Europrogetti: kit per automatizzare la produzione di scatole a portafoglio, senza termosaldante e senza spillo.

Una grande innovazione che rivoluzionerà la produzione delle scatole a portafoglio (clamshell o monocuvette) senza l’utilizzo del termosaldante e dello spillo, rendendo così la vostra produzione più semplice, veloce e performante!

Europrogetti, azienda innovativa del settore dei macchinari per l’industria della cartotecnica e del packaging, ha ideato e realizzato un kit innovativo, specifico per la produzione di scatole a portafoglio (es. scatole CD) eliminando totalmente il termosaldante o lo spillo. Una bella innovazione che vi farà risparmiare tempo e denaro, rendendo la vostra produzione sempre più competitiva.

Nel 2018 nasce l’idea e, dopo alcuni mesi di sviluppo, collaudo e messa a punto, diventa oggi realtà. E’ un kit opzionale che si può installare sulle linee EP100Lmentre è di serie nella nuova linea EP130N. Non solo, il kit è installabile su tutte le macchine esistenti già prodotte e vendute sempre della linea EP100L e della linea EP130L.

Con l’innovativo kit, il macchinario riesce in automatico a rivestire le scatole a portafoglio: è la prima e unica macchina al mondo che, con un semplice cambio di set-up, riesce con semplicità ad implementare questo tipo di lavorazione.

Questa novità consente, senza bisogno di avere una costosa linea di produzione dedicata a questo tipo di lavorazione, di ampliare la gamma dei prodotti realizzabili e di operare un facile cambio di produzione utilizzando la stessa macchina. Con la EP100L o la EP130N – i macchinari della linea base di Europrogetti – e con l’implementazione di questo kit è possibile produrre scatole rivestite senza nastro termosaldante o spillo in modo veloce e pratico.

È un’innovazione eccezionale, che aumenta la flessibilità produttiva del vostro macchinario. Da oggi le scatole a portafoglio diventano meno costose, evitando cuciture e risparmiando tempo, esteticamente migliori e più belle.

Europrogetti è un’azienda che, grazie alla sua innata propensione all’innovazione – ad oggi circa 17 brevetti depositati – costantemente migliora le proprie macchine, anticipando da sempre le evoluzioni del mercato.

Nuovo kit per EP100L e  EP130N per la produzione di scatole a portafoglio senza nastro termosaldante o spillo. 

Chiedete ai nostri tecnici-commerciali per saperne di più e scoprire le potenzialità del nuovo kit per la linea EP100L e la linea EP130N.