2019 – La Linea EP175L è la soluzione più richiesta dalle migliori aziende dell’industria della cartotecnica e del packaging.
I macchinari automatici della Linea EP175L, grazie alla sua estrema versatilità e alle sue caratteristiche tecniche di grande precisione, affidabilità e performance, sono i più venduti nel mondo dell’ampia gamma di soluzioni di Europrogetti.
Europrogetti, leader del settore della produzione di macchinari automatici per l’industria packaging, già nota come azienda smart, innovativa, che guarda al futuro e, proprio per questo, non si è fermata al successo commerciale della EP175L ottenuto sino a oggi, ma è andata oltre, migliorando ancora le già alte prestazioni della Linea.
PRECISIONE – Le fotocellule di centratura sono state sostituite dalle fibre ottiche, tecnologia molto più performante che consente di aumentare di gran lunga la precisione per un packaging senza difetti
PERFORMANCE – L’automazione del macchinario è stato ulteriormente migliorato aumentando il numero di assi controllati da motori brushless innalzando lo standard qualitativo di performance e di sicurezza.
AFFIDABILITÀ – Tutti i marchi utilizzati nei macchinari Europrogetti sono grandi compagnie internazionali che garantiscono alta qualità e facilità di reperimento. Ovunque sia il vostro business.
ROBUSTEZZA – Le prime linee, consegnate nel 2000, stanno ancora producendo. Decine di milioni di pezzi grazie a un investimento intelligente perché investire in macchinari affidabili offre molte meno probabilità di andare incontro a guasti e problematiche che porteranno a ulteriori spese per manutenzioni e disagi vari, spesso rendendo completamente vano, se non addirittura negativo, il risparmio iniziale.
Visitate il sito internet www.epsrl.it e scoprite le potenzialità dei macchinari della Linea EP175L oppure contattateci, i nostri tecnici-commerciali sapranno descrivervi potenzialità e caratteristiche e valutare come aumentare la vostra performance.